Venere dell'Etna 2024, l'elezione di Miss Valverde - itValverde

itValverde

EVENTI

Venere dell’Etna 2024, l’elezione di Miss Valverde

Veneredell'etna2024 Sfilata

Venere dell’Etna 2024 fa tappa a Valverde. E per l’occasione sarà eletta anche Miss Valverde, tutti i dettagli per partecipare.

Venere dell’Etna 2024, tutti i dettagli della manifestazione

La bellezza delle ragazze siciliane è senza dubbio indiscussa e anche noi nel nostro Paese non possiamo certo lamentarci. Ma se viene esaltata anche da veri e propri professionisti del settore in una location esclusiva ne nasce un evento mozzafiato. Ebbene appuntate in agenda una data molto importante: domenica 19 maggio 2024.

Infatti presso la Villa Nuemà esclusiv eventis di Valverde si svolgerà una delle tappe della ventunesima edizione della Venere dell’Etna dove si eleggerà miss Valverde. Potranno quindi iscriversi le ragazze che vorranno partecipare al concorso e concorso di bellezza e che vogliono avere una chance nel mondo dello spettacolo. Si ricorda che la Villa si trova in Via Ramondetta 31, Valverde (Catania). Infine presenterà l’evento la conduttrice Paola Parisi.

Gli sponsor della manifestazione sono: Venere dell’Etna, Nuemà, Colorè Parrucchieri, Mac Music Artcafé, L.G Impianti srls, la Nuova Mimosa, Coloré, Nuema, Magni studio tecnico, Cuccioli Dispettosi, Omniamedicenter, L’accademia dei sapori, l’arte del gusto, Casa shop, l’Angolo fiorito, fa.lù e la Bistecca.

Venere Delletna2024
Venere dell’Etna 2024, la locandina

Venere dell’Etna 2024, la collaborazione con i commercianti valverdesi

La tappa valverdese sarà un evento unico. Ma che rappresenta anche un grande segnale di collaborazione visto che nasce grazie all’aiuto degli sponsor sopra elencati. Tuttavia l’idea è portata avanti da Colorè parrucchieri, Venere dell’Etna e Nuemà ma ha trovato grande consenso tra i commercianti.

Inoltre patron della manifestazione è Antonio Russo che sottolinea: “Tutte le ragazze in età compresa tra i 14 e i 29 anni possono iscriversi al concorso. Amo sottolineare che questa kermesse è aperta a tutte le donne che hanno il piacere di calcare il palcoscenico. È una manifestazione che celebra la Bellezza a tutto tondo, non solo quella esteriore, ma anche dell’anima. Basse, formose, tutte hanno il diritto di vivere la propria femminilità, anche salendo su un palco importante come quello de ‘La Venere dell’Etna’. Ogni anno scegliamo un tema sociale tanto che abbiamo deciso di stringere una partnership con l’associazione D.D.S- Uniti per diritti e dignità sociale”.

Veneredelletna2024 Lalocation
Venere dell’etna 2024, la location

Come iscriversi all’evento?

Per partecipare all’evento del 19 maggio occorre iscriversi. E’ possibile mandare una mail a Associazionekalos2102@gmail.com. Oppure è possibile telefonare ai seguenti numeri: 3384712682 e 3802017989 per contattare la Coordinatrice Chiara Maccarrone. Quindi si invita tutte le donne a candidarsi e chissà, magari provare ad essere elette Miss Valverde.

Un ringraziamento particolare a Letizia Carnazza di Colorè e la figlia Ketty Tulipano, per il loroimpegno costante nel rendere sempre belle le donne di qualsiasi età e renderle uniche. Come nel caso della manifestazione dedicata ali sposi Dreams Day. Ma anche per portare nel nostro paese una tappa di un evento famoso anche a livello nazionale, permettendo alle nostre concittadine di brillare sempre più.

Venere dell’Etna 2024, l’elezione di Miss Valverde ultima modifica: 2024-05-08T11:51:51+02:00 da Francesca Cavaleri

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x